Traghetti Sardegna: le migliori offerte del momento!

Partire per la Sardegna può rivelarsi molto costoso, specialmente se si vuole andare in traghetto e portare con sé la propria automobile. I prezzi delle navi infatti sono da sempre piuttosto elevati, ma questo non significa che siamo costretti a spendere un salasso per arrivare in Sardegna con il traghetto! Fortunatamente, adesso che esistono i siti web e che si può prenotare tranquillamente anche online, le cose sono cambiate rispetto al passato. È diventato molto più semplice trovare delle offerte vantaggiose e le compagnie che le propongono sono ormai diverse. Da Moby a Grimaldi e Tirrenia, ognuna ha qualcosa da offrire quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a quelle che sono le promozioni del momento! Per prenotare direttamente queste offerte potete andare su questo sito https://www.traghetti-sardegna.it/offerte/offerte-traghetti-sardegna, in cui trovate tutte le informazioni nel dettaglio.

  • Grimaldi Lines: l’offerta “andata zero”

La famosissima compagnia di traghetti Grimaldi Lines propone in questo periodo l’offerta “andata zero” che prevede il passaggio ponte gratuito durante l’andata sulle prenotazioni andata/ritorno per Olbia, con partenza da Civitavecchia o Livorno. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, che vi permetterebbe in sostanza di pagare il biglietto la metà!

Grimaldi Lines offre però anche altre promozioni, come le offerte last minute: potete arrivare a pagare il vostro biglietto fino ad 1 euro se prenotate sotto i 7 giorni dalla data di partenza e vi accontentate del passaggio ponte (che per andare in Sardegna va benissimo).

Inoltre, ricordiamo che con Grimaldi Lines i bambini di età inferiore ai 2 anni non pagano mentre fino ai 12 anni il biglietto costa la metà!

  • Tirrenia: offerte speciali per i bambini

Se viaggiate con tutta la famiglia, potete approfittare delle promozioni della compagnia Tirrenia riservate proprio ai più piccoli. Con l’offerta “Speciale Bambini”, i bimbi di età inferiore ai 4 anni viaggiano gratis se non occupano una sistemazione oppure hanno diritto al 50% di sconto in cabina. Ma non finisce qui, perché tutti i bambini sotto ai 12 anni pagano sempre la metà!

  • Sardinia Ferries: l’offerta “Top Deal”

La compagnia di traghetti Sardinia Ferries (che un tempo si chiamava Corsica Ferries) propone in questo periodo l’offerta “Top Deal” su determinate tratte e in alcune date selezionate. Questa promozione però prevede alcune limitazioni che è bene conoscere, per evitare brutte sorprese. In sostanza potete beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto (sia per passeggeri che veicolo). Al momento della prenotazione però potrete scegliere solamente il giorno della partenza (e del ritorno) ma non l’orario. Questo si può scegliere solamente 1 settimana prima della data di partenza, tra quelli disponibili. Si tratta di una limitazione, è vero, ma che vi permette di risparmiare il 30% che non è sicuramente poco! Vi consiglio, quindi, di prendere in considerazione anche questa eventualità, anche perché gli orari delle partenze non sono molti e potete sempre consultarli prima di prenotare online.

Queste sono 3 compagnie di traghetti molto famose, utilizzate ogni anno da migliaia di passeggeri e in grado di fornire dei servizi eccellenti. Viaggiare low cost è possibile, anche senza rinunciare alla qualità del proprio viaggio.